Compatibile con il Sabrent NVMe Rocket e il Sabrent NVMe4 Rocket Il Convertitore Sabrent Di Dimensione Dei Settori (SCC) ti permette di cambiare la dimensione dei settori del disco, passaggio necessario in alcuni casi per clonare dati ROCKET NVMe Convertitore Di Dimensione Dei Settori Scarica SSC

INTRODUZIONE

 

Il Convertitore Sabrent Di Dimensione Dei Settori ti permette di cambiare la dimensione dei settori del disco, passaggio necessario in alcuni casi per clonare dati. Ti permette di riformattare il drive Rocket con settori da 512 byte o 4096 byte.
Si prega di notare che questo processo elimina tutti i dati contenuti nel disco convertito. Assicurati di effettuare un backup dei tuoi dati in un altro drive prima di iniziare il processo.
Una volta che il processo è completato, devi riavviare (talvolta anche spegnere) il tuo computer. Questo passaggio è necessario affinché il BIOS e il sistema operativo del tuo computer rilevino la modifica e solitamente viene fatto solo una volta durante il processo di avvio. Se stai utilizzando un drive esterno Sabrent, puoi provare a disconnetterlo e riconnetterlo affinché le impostazioni abbiano effetto.

COME UTILIZZARLO

1) Apri l’utility cliccandoci sopra col tasto destro del mouse e selezionando “Esegui come Amministratore” (“Run as Administrator”). È un’applicazione portabile, perciò non è richiesta l’installazione di un software.

2) Quando si apre la finestra CONTROLLO DELL’ACCOUNT UTENTE (USER ACCOUNT CONTROL), clicca su SÌ (YES). Il programma deve essere eseguito in Modalità Amministratore (Administrator Mode) per funzionare correttamente.

3) Dal menu a tendina, seleziona il drive che vuoi convertire.

4) Se non si aziona automaticamente, clicca sul tasto MENU DIMENSIONE DEI SETTORI (SECTOR SIZE MENU).

5) Seleziona con l’interruttore la dimensione dei settori che hai scelto tra 512 byte o 4096 byte.

6) Clicca sul tasto CONVERTI (CONVERT).

7) Clicca su SÌ (YES) per confermare o su NO per annullare. Questo passaggio è presente per ricordare all’utente che il processo di conversione cancella tutti i dati sul disco.

8) Una volta che il processo è completato, devi riavviare (o anche spegnere) il tuo computer.
Questo è necessario affinché il BIOS e il sistema operativo del tuo computer rilevino la modifica e solitamente viene fatto solo una volta durante il processo di avvio.

Updating…
  • No products in the cart.